giovedì 26 gennaio 2012

Want: bird!

Comincerei dicendo che sento aria di primavera, ma ovviamente sarebbe una bella cavolata, visto il freddo glaciale di questo periodo... quindi non so bene come mai, ma ultimamente sono parecchio fissata con accessori e vestiti che hanno come fantasia le sagome di volatili, rondini e colombe in primis.
E prego, notate che ho usato il termine "volatili" perchè il sinonimo che mi era venuto in mente all'inizio dava spazio a parecchi doppi sensi che ho preferito evitare...




SHARE:

2 commenti

  1. Anch'io ho iniziato a sentire il richiamo della primavera, almeno sui vestiti! Proprio un paio di giorni fa da H&M sono rimasta affascinata da un vestito stampato a uccellini, credo fosse questo:
    http://www.hm.com/it/product/96493?article=96493-B#article=96493-B
    Le stampe piccole a forma di animale non sono in calo nemmeno a scherzare! A me piacciono molto, ma non ho neanche un capo così per ora. Direi che la stampa a "volatili" (XD) è un'idea molto carina per la primavera e un'alternativa decisamente convincente agli inflazionati fiorellini (che pure mi piacciono).

    RispondiElimina
  2. eh già, sono un grande trand anche per la primavera! e concordo sul fatto che siano un'ottima alternativa ai fiorellini ^^

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig