giovedì 26 agosto 2010

Hot pink and black outfit for shopping

La settimana scorsa era la mia unica settimana estiva di ferie, e siccome non sono riuscita ad organizzarmi per andare via, ho pensato bene di investire il tempo che avevo e il denaro risparmiato in varie giornate di shopping! ^____^

Last week was my only summer week of holidays from work, I couldn't manage to go away, so I spend the time and the money left in a some shopping days! ^_______^


Outfit hot pink and black>


Blouse - Oviesse
Jeans - Idee+
Shoes - market stall
Bag - Iron Fist
Belt - handmade by me
Hairband - Accessorize
Bracelet , ring - chinese shop
Brooch - handmade by Cake Bijoux ( look her facebook fan page )
Earrings - Hello Kitty (gift)


Outfit hot pink and black - accessories


Amo molto gli accessori, credo che riescano a rendere speciali anche i coordinati più basilari!
Il cerchietto col fioccone è uno dei miei preferiti, la spilla è handmade e l'ho vinta in un giveaway (con grande fortuna, perchè è veramente bella!), la cintura l'ho fatta io in modo molto semplice, solo dell'elastico spesso e una fibbia semplicissima!

I love accessories, I think they can make special even the more basic outfit!
The big bow headband is one of my favourite, the brooch is handmade and I've won it in a givaway (I've been so lucky, becouse it's so beautiful!), the belt is handmade by me in a simple way, just a high elastic and a simple buckle
.
SHARE:

6 commenti

  1. ciao :) ho visto che ti piacciono molto gli accessori e ti diverti ad abbinarli perfettamente con il vestiario, anch'esso molto carino.

    Anche a me piacciono queste cose, ma non so mai in che negozi cercare :(

    consigli ^^?

    RispondiElimina
  2. ciao ^^
    si, mi piacciono davvero tanto!
    dunque, così su due piedi mi viene in mente subito Accessorize, che non è economicissimo, ma ha cose davvero carine, Bijoux Brigitte, Stella bijoux, anche nei negozietti cinesi si possono trovare cose carine, H&M, ma quello che preferisco io è senza dubbio l'handmade, me li faccio io, o li compro da altre creative, e se proprio mi voglio male mi sbizzarrisco su Etsy ^___^

    RispondiElimina
  3. Accessorize infatti è un pò caro. T-T
    Hm hm, interessante, dovrò vedermi un pò di questi negozi ghghghgh *O*

    Anche a te piace creare? ^___^

    Io ho aperto da poco il mio blog e sto mettendo man mano i lavoretti che sto facendo sia con il Cernit e il fimo, che con il pannolence.

    Se ti va, dai pure un occhiata quando hai tempo ^___* mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  4. eh si, non è economicissimo, ma in periodo di saldi fa sconti anche al 70%, mica male!
    si, mi piace tantissimo creare, ho un blog anche io (trovi il link qui a finaco), darò sicuro un'occhiata! ^_-

    RispondiElimina
  5. Ma quanto stai bene qui!?!?!
    perchè non te l'ho mai visto sto look!

    RispondiElimina
  6. Ti, ma grassie!
    eheheh, non ero convintissimadella maglia, l'ho comprata ad inizio estae ma non l'avevo mai messa perchè faceva troppo camicione,la cintura ha risolto molto! XD

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig